Da un'idea di www.KidsArtTourism.com F@Mu 2014 in collaborazione con Accademia D'Arti Discanto

Press

Scrivici a info@famigliealmuseo.it per saperne di piu'!
kidsarttourism-Museo-Luzzati-Genova3
  Carissimi giornalisti, di seguito troverete tutto il materiale dell’edizione 2013 e 2014

EDIZIONE 2014

Ufficio stampa e relazioni pubbliche:

* Ufficio Stampa:

• Anna Salvioli ufficio stampa Electa via Battistotti Sassi 11/A 20133 Milano tel. 0271046347 ufficiostampa.electa@mondadori.it
  •  info@famigliealmuseo.it (+39 333 42 71 158 numero attivo per tutto il mese di agosto  e dal  5 di ottobre)

* Organizzazione Conferenza Stampa di Roma

ACCADEMIA DEL CERIMONIALE in collaborazione con ACCADEMIA D’ARTI DISCANTO

Conferenza stampa Martedi 7 Ottobre ore 11.30, Sala Stampa della Camera dei Deputati, via della Missione 4, Roma.

Per accedere alla sala è necessaria conferma di iscrizione entro venerdì 3 Ottobre 2014, ore 13, scrivendo all’indirizzo artivisive@accademiadiscanto.it. Referente Lorenzetti Caterina. Massimo 35 posti.

****
  • Visiona e scarica la lista aggiornata in excel dei Musei partecipanti . La lista sara’ completa il primo di Ottobre; la maggior parte dei Musei si accrediteranno nel mese di Settembre.
  • CARTELLA STAMPA SCARICABILE DAL GIORNO DOPO LA CONFERENZA STAMPA

SFOGLIA LA RASSEGNA STAMPA 2013

ALLUNGA IL FILO E SOSTIENI F@Mu 2014!