8 ottobre F@Mu 2017 | Accreditati dal 20 di Marzo qui | Sei un Museo? Fai il Log In | Lista dei Musei 2017 work in progress

PASSO 3: LOG-IN | Accedi e completa la tua scheda entro il 15 Settembre

TERZO-PASSO

Accedi facendo il LOG-IN e completa la scheda in tutte le sue parti, verificando che i dati già presenti siano corretti.

Hai dimenticato le credenziali dell’anno scorso? Scrivici a iscrizione@famigliealmuseo.it o reimposta la password

La scheda deve essere completa anche della descrizione dell’attività per le famiglie che verranno a trovarti per la giornata F@Mu IMPERATIVAMENTE entro il 15 di Settembre 2017 (meglio prima :) )