PASSO 2: La tua scheda ONLINE

2a. HAI GIA’ PARTECIPATO A F@Mu negli anni passati

Una volta compilato il Modulo di Iscrizione la tua scheda sarà online in questo sito a questo link.

La troverai completa dei dati generali del Museo – quelli che hai indicato l’anno scorso – ma priva di descrizione dell’attività.

Nella lista dei musei accreditati del modulo di Google, aggiornata in tempo reale, nella colonna U troverai indicato se la tua scheda è stata già messa online o  meno ( in genere in 10 giorni dal tuo accredito dovresti trovarla online).

ATTENZIONE !!!!! NON CREARE UNA SCHEDA NUOVA SE NEL FILE RISULTA CHE LA TUA SCHEDA È GIA’ PRESENTE! CREERAI DEI DOPPIONI!

2b. È LA PRIMA VOLTA CHE PARTECIPI

Se é la prima volta che aderisci, o se la tua scheda per un qualche motivo non é più presente in questo sito, dovrai crearla.  Puoi vedere se la tua scheda é stata trovata da noi amministratori  nella lista dei musei accreditati del modulo di Google, aggiornata in tempo reale,  nella colonna U.

Tutti i musei di cui non ci risulta la scheda riceveranno una mail che spiegherà passo a passo come crearla.

Si comincia sempre con il creare delle credenziali che ti serviranno  anche per le prossime edizioni. CONSERVALE CON CURA!

Verrai poi indirizzato alla pagina che ti consente di creare la scheda per il tuo Museo.

CREA LE TUE CREDENZIALI PER F@Mu >