8 ottobre F@Mu 2017 | Accreditati dal 20 di Marzo qui | Sei un Museo? Fai il Log In | Lista dei Musei 2017 work in progress

PASSO 2: La tua scheda ONLINE entro il 31 Luglio

SECONDO-PASSO

2a. HAI GIA’ PARTECIPATO A F@Mu negli anni passati

VERIFICA che entro 10 giorni della compilazione del Modulo di Iscrizione la tua scheda sia online in questo sito. La troverai completa dei dati generali del Museo, ma priva di descrizione dell’attività.

Per verificare se la tua scheda è presente VAI QUI >

2b. È LA PRIMA VOLTA CHE PARTECIPI

Dovresti aver ricevuto una mail che ti spiega passo a passo come creare la tua scheda.

Si comincia sempre con il creare delle credenziali che ti serviranno  da questo momento in poi come pure in futuro. CONSERVALE CON CURA!

Verrai poi indirizzato alla pagina che ti consente di creare la scheda per il tuo Museo

CREA LE TUE CREDENZIALI PER F@Mu >