8 ottobre F@Mu 2017 | Ultimi giorni per i musei per accreditarsi > vai qui | Sei un Museo? Fai il > Log In
Lista dei Musei 2017 work in progress

PASSO 0: DIVENTA SOCIO F@Mu e sostieni l’evento!

PASSO-ZERO

DIVENTA SOCIO DI FAMIGLIE AL MUSEO

L’ISCRIZIONE ALLA MANIFESTAZIONE E’ GRATUITA Tuttavia per il buon esito della Giornata e per poterla riproporre i prossimi anni, ti proponiamo di sostenere la Nostra Associazione diventando socio.

AIUTACI A CRESCERE Con il tuo aiuto possiamo continuare a sviluppare sempre di più il nostro progetto, possiamo creare nuovi spazi di discussione fra le famiglie e le istituzioni culturali. Se credi nel progetto e pensi che un Museo debba essere anche alla portata dei bambini, puoi diventare socio dell’Associazione Famiglie al Museo. Se ogni Museo  accreditato compisse questo gesto, potremo avere molto per promuovere al meglio il progetto, investendo su spazi pubblicitari e collaborare con figure professionali che consentiranno alla F@Mu di diventare veramente GRANDE!

Perché  la cultura è un diritto, anche dei bambini! Inoltre da socio, il tuo Museo potrà usufruire di assistenza personalizzata per l’iscrizione alla manifestazione, sconti  con i nostri Partner e riceverà in omaggio una bellissima WELCOME CARD, un documento di accoglienza destinato alle famiglie che potrete stampare  e consegnare ai vostri visitatori Aiutaci a rendere questa giornata speciale, diventa SOCIO SUBITO!

[VAI ALLA PAGINA DEDICATA]