8 ottobre F@Mu 2017 | Accreditati dal 20 di Marzo qui | Sei un Museo? Fai il Log In | Lista dei Musei 2017 work in progress

Il “Segna Opera” di Mati’ e Dada’ 2016

segnaopera2016

Cari musei organizzate per il 9 Ottobre una visita guidata o attività simile?

Volete mettere in evidenza solo alcune opere della vostra collezione che ritenete più adatte per i bambini?

F@Mu vi propone I  segna opera occhio all’opera” speciale F@Mu con Matì e Dadà i nostri Testimonial!

Scaricateli, stampateli in A4 e tagliateli in due; potrete attaccarli accanto alle opere che ritenete più importanti per la vostra attività. Se volete potrete aggiungere il nome dell’opera.

Scarica il “segna opera” >