F@Mu e l’Anno Europeo del Patrimonio Culturale 2018

L’Anno europeo del patrimonio culturale 2018

Il nostro patrimonio: dove il passato incontra il futuro

Il 2018 è l’Anno europeo del patrimonio culturale.

Durante tutto l’anno scopriremo e celebreremo, a livello locale, regionale, europeo e internazionale, il patrimonio culturale europeo nella ricchezza della sua diversità, scoprendo attraverso di esso una cultura e una storia europea comune e connessa.

(dal sito ufficiale > )

Notizie in evidenza