8 ottobre F@Mu 2017 | Ultimi giorni per i musei per accreditarsi > vai qui | Sei un Museo? Fai il > Log In
Lista dei Musei 2017 work in progress

Voghiera (Ferrara), Museo Civico di Belriguardo

Torna alla Lista dei Musei

Vuoi rimanere aggiornato sulle attivita' dei Musei per i tuoi bambini
e sulla prossima edizione della F@Mu?

Sto caricando la mappa ....

Citta'/ City: Voghiera

Provincia: Ferrara

Regione: Emilia-Romagna

08/10/2017

Orario / Time:
Tutto il giorno

Indirizzo / Adresse: Via Provionciale 221

Mail di riferimento / Mail: info@historia-vbc.com

Telefono di riferimento / Phone Number: 3926761945

Sito Web / Web Site: http://historia-vbc.com/museo-civico-di-belriguardo-di-voghiera/

Tipo di Attivita' / Type of Activity: Più attività insieme / More Activities together

Tipo di Promozione / Type of Promotion: Riduzione ingresso / Entrance Reduction

Tipo di Museo / Type of Collection:

Descrizione dell'attività / Activity description:

Per tutta la giornata ci saranno visite guidate gratuite alla collezione archeologica: per i visitatori più piccoli, dai 4 anni in su, sarà a disposizione un “angolo dei bambini” con fogli da disegno e matite colorate per disegnare a piacere i reperti delle vetrine.
Per i più “esperti”, poi, ci saranno a disposizione anche dei fogli dalle dimensioni di una cartolina per poter disegnare il reperto che preferiscono e poi spedire la cartolina a chi vorranno.
Costo biglietto. Intero: Euro 5
Ridotto: Euro 2 (disabili, scolaresche, studenti, bambini e ragazzi fino a 18 anni, insegnanti, giornalisti).
Gratuito per i cittadini del Comune di Voghiera.