Da un'idea di www.KidsArtTourism.com F@Mu 2014 in collaborazione con Accademia D'Arti Discanto

VENEZIA, Collezione Peggy Guggenheim

Torna alla Lista dei Musei

Se vuoi avere a portata di mano tutti gli eventi di F@Mu 2014 scarica gratuitamente l'app di BabyOut www.babyout.it che ha inserito per noi tutti gli eventi nelle principali Citta'!

Sto caricando la mappa ....

Citta'/ City: Venezia

Provincia: Venezia

Regione: Veneto

12/10/2014

Orario / Time:
Tutto il giorno

Indirizzo / Adresse: Palazzo Venier dei Leoni, Dorsoduro 701

Mail di riferimento / Mail: didattica@guggenheim-venice.it

Telefono di riferimento / Phone Number: 0412405444

Sito Web / Web Site: http://www.guggenheim-venice.it/default.html

Tipo di Attivita' / Type of Activity: Più attività insieme / More Activities together

Tipo di Promozione / Type of Promotion: Altro (vedi dettagli) / Other (see details)

Tipo di Museo / Type of Collection:

Rami-e-radici

Un laboratorio tra arte e natura!

Età consigliata:
4-10 anni

Ora attività:
11.00-12.130
15.00-16.30

Durata attività:
1 ora e mezza

Costo attività:
gratuita per bambini e genitori ma su prenotazione

*****************************************************************************************************************************

Ai seguenti orari: 11.30, 12.00, 15.30, 16.00 e 17.00 il museo organizza presentazioni gratuite per i genitori dei bambini iscritti ai laboratori.

E’ possibile sottoscrivere la Family Card! Scopri tutti i vantaggi di diventare socio del museo!

Per maggiori informazioni sulla Family Card: http://www.guggenheim-venice.it/membership/familycard.html

ALLUNGA IL FILO E SOSTIENI F@Mu 2014!