8 ottobre F@Mu 2017 | Accreditati dal 20 di Marzo qui | Sei un Museo? Fai il Log In

NOVE (Vicenza), Museo Ceramica

Torna alla Lista dei Musei

Vuoi rimanere aggiornato sulle attivita' dei Musei per i tuoi bambini
e sulla prossima edizione della F@Mu?

Sto caricando la mappa ....

Citta'/ City: Nove

Provincia: Vicenza

Regione: Veneto

09/10/2016

Orario / Time:
Tutto il giorno

Indirizzo / Adresse: Piazza G. De Fabris, 5

Mail di riferimento / Mail: museo@comune.nove.vi.it

Telefono di riferimento / Phone Number: 0424/829807

Sito Web / Web Site: http://www.comune.nove.vi.it/museo.asp

Tipo di Attivita' / Type of Activity: Più attività insieme / More Activities together

Tipo di Promozione / Type of Promotion: Riduzione ingresso / Entrance Reduction

Tipo di Museo / Type of Collection:

Descrizione dell'attività / Activity description:

Entrata a biglietto ridotto € 2,00 a persona (adulti e bambini) dalle ore 15,00 alle ore 19,00 e partecipazione gratuita alle seguenti attività:
– alle ore 16,00 visita guidata alla mostra del Prof. Angelo Spagnolo “Le Forme dell’utile” allestita al piano terra del Museo Civico della Ceramica;
– alle ore 16,30 laboratorio didattico durante il quale i bimbi/ragazzi con i loro genitori, saranno accompagnati dai nostri maestri volontari nella realizzazione di una simpatica mattonella che riprodurrà una tessera del gioco “La Pissota”, in sintonia con il tema F@Mu 2016 “Giochi e gare al Museo”