8 ottobre F@Mu 2017 | Accreditati dal 20 di Marzo qui | Sei un Museo? Fai il Log In | Lista dei Musei 2017 work in progress

Domanda di iscrizione all’Associazione | Privati

maia

Se sei un privato, compila il form in tutte le sue parti.

L’associazione verificherà velocemente la tua domanda e ti invierà le modalità per procedere al pagamento della quota annuale associativa di 10 euro.

A pagamento ricevuto riceverete la tessera associativa e la ricevuta del pagamento.

Pagando l’iscrizione annuale per almeno 3 anni (si può  pagare fin dall’inizio) avrai alcuni vantaggi  sui servizi del portale www.kidsarttourism.com, nostro principale partner:

• SCONTO DEL 15% sulla KAT-CARD attiva  da Gennaio 2015, che ti consente di ricevere sconti  alle attività per famiglie di alcuni Musei  Italiani
  • SCONTO DEL 15% su tutte le KAT VISITE

DOMANDA DI ISCRIZIONE ALL’ASSOCIAZIONE FAMIGLIE AL MUSEO

Nome e Cognome (richiesto)

Email (richiesto)

Per quanti anni vuoi fare l'iscrizione? (richiesto)

Eventuale cell

Indirizzo (richiesto)

Cap (richiesto)

Città (richiesto)

Provincia (richiesto)