14 ottobre: F@Mu 2018 | Sei un Museo? Fai il > Log In
Lista dei Musei 2017

ANNO 2018: Domanda di iscrizione all’Associazione | Istituzioni | Societa’

ANNO 2017

Se rappresenti un’istituzione, o una societa’ compila il form in tutte le sue parti. L’associazione verificherà velocemente la tua domanda e ti invierà le modalità per procedere al pagamento della quota annuale associativa di 50 euro. A pagamento ricevuto riceverete la tessera associativa e la ricevuta del pagamento.

Ecco i vantaggi che la tua Istituzione/ Società riceverà diventando socia:

• Assistenza esclusiva per l’organizzazione dell’evento F@Mu 2016.
  • Sconto sui pacchetti di attività e laboratori  di  Achtoons  con Matì e Dadà come mascotte; possibilità di concordare iniziative speciali, forniture di gadget e dvd per il bookshop, attività laboratoriali mirate, activity sheets studiati ad hoc; sconti sulla realizzazione di video in animazione promozionali e formativi specifici per le esigenze dei musei e dei dipartimenti didattici.
  • POSSIBILITA’ DI RICHIEDERE IL PATROCINIO E L’UTILIZZO DEL LOGO (vai alla pagina dedicata)
  • A tutti i clienti di  KAT, Kids Art Tourism,  il portale web che  garantisce promozione sul web di tutte le attività didattiche dedicate alle Famiglie dei Musei del suo circuito, quota associativa di 10 euro.
  • VI RICORDIAMO CHE “F@Mu, GIORNATA NAZIONALE DELLE FAMIGLIE AL MUSEO” e’ un marchio ufficialmente registrato. L’uso della dicitura, anche parziale e del logo può avvenire solo previa approvazione scritta  del titolare.

DOMANDA DI ISCRIZIONE ALL’ASSOCIAZIONE FAMIGLIE AL MUSEO

Nome e Cognome della persona di riferimento (richiesto)

Email della persona di riferimento (richiesto)

Ruolo della persona di riferimento (richiesto)