8 ottobre F@Mu 2017 | Accreditati dal 20 di Marzo qui | Sei un Museo? Fai il Log In

Diventa Socio di Famiglie al Museo CAMPAGNA 2017

unmuseoperibambini

Che tu sia un privato, un Museo, un ente o una società, il modo migliore per sostenere ed appoggiare il progetto e’ diventare socio dell’Associazione.

Se, come noi, credi che la cultura debba essere alla portata di tutti, anche dei Bambini e credi che i Musei possano e debbano essere luoghi ed occasione di crescita anche per la famiglia, diventa socio!

Ci aiuterai a sostenere lo sviluppo della didattica Museale indirizzata ai bambini attraverso la promozione e l’organizzazione della GIORNATA NAZIONALE DELLE FAMIGLIE AL MUSEO, che, forze permettendo, l’Associazione cercherà di organizzare in tutti gli anni a venire.

PER I PRIVATI: ISCRIZIONE ANNUALE: 10 EURO

PER  ENTI E SOCIETA’ : ISCRIZIONE ANNUALE: 50 EURO

L’ANNO SOCIALE INIZIA IL PRIMO GENNAIO E TERMINA IL 31 DICEMBRE. SONO APERTE LE ISCRIZIONI PER L’ANNO 2017.

SCOPRI COME DIVENTARE SOCIO E I VANTAGGI CHE AVRAI:

Non mi interessa diventare socio, ma volentieri faccio una piccola donazione per la causa!